Lexus LFA & Rianne ten Haken

La potente Lexus LFA protagonista di questo servizio fotografico mentre è impegnata a fare drifting in un aeroporto in disuso, accompagnata da una splendida modella

Lexus LFA & Rianne ten Haken
Guarda gallery
La Lexus LFA, presentata nei mesi scorsi ufficialmente in vari eventi, è la protagonista di questo servizio fotografico commissionato da Sports Illustrated Swimsuit, insieme alla super modella olandese Rianne ten Haken.

La LFA gialla è impegnata in una serie di drifts sia all'interno dell'hangar abbandonato sia all'esterno, sulla pista oramai in disuso, mentre Rianne funge da fulcro intorno al quale eseguire il drifting. La modella olandese, nata nel 1986, lavora nel campo della moda da oramai dieci anni nonostante la sua giovane età.

La LFA monta un motore V10 da 4,8 litri, con ben 560 CV (570 per la “Nürburgring Package”). Di per sé una motorizzazione già fenomenale, ma le prestazioni risultano ancor più straordinarie grazie alla innovativa scocca composta per il 65% in carbonio, un materiale denominato CFRP. Il carbonio ritorna inoltre in molte altre componenti, come l'interno delle portiere ed i gusci dei sedili.

 

Per maggiori informazioni consulta il Prezzo Lexus LFA

Fotogallery