Charles Leclerc, incredibile quanto accaduto a Sanremo: il retroscena con Fedez

Charles Leclerc, incredibile quanto accaduto a Sanremo: il retroscena con Fedez. In pochi potevano immaginare una cosa del genere

Il pilota della Ferrari ha seguito il Festival come testimoniato dalla sua reazione ad uno dei fatti più discussi delle 5 serate del Teatro Ariston. Il bacio tra il rapper milanese e Rosa Chemical non è passato inosservato.

Fedez e Leclerc
Fedez e Leclerc – AutoeMotori.it

Il Festival di Sanremo è andato in giudicato con la vittoria di Marco Mengoni. Tantissimi gli spunti di questa edizione dell’Ariston, dalla bella sorpresa rappresentata da Mr. Rain, con il brano Supereroi, alla conferma di Ultimo e alle bellissime mise di Elodie. Ognuno ha avuto pane per i propri denti, anche chi guardava con maggior interesse al gossip e al kitsch. Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical ha fatto discutere e non poco ed è diventato un argomento assolutamente virale.

Proprio il discusso cantante, arrivato ottavo con il brano Made in Italy, è tornato sulla questione nella puntata de Le Iene dello scorso 14 febbraio.

“Qualcuno si è scandalizzato per un bacio fra due amici: qualcosa di cui avevamo già discusso in maniera scherzosa, solo che poi, io, gliel’ho dato veramente. Fedez era imbarazzato, ma l’imbarazzo del cantante più famoso d’Italia è stato bello, divertente, vero”.

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical fa discutere: la spiegazione del giovane cantante

Manuel Franco Rocati, in arte Rosa Chemical, ha parlato nel corso del suo monologo anche di temi particolarmente importanti.

“Lo so, ci hanno insegnato che per amarsi servono un uomo e una donna, che il tradimento è quando nella coppia subentra un’altra persona. E che certe cose è meglio tenercele per noi perché potrebbero spaventare chi non è predisposto al confronto.

Bacio Fedez Rosa Chemical
Bacio Fedez Rosa Chemical – AutoeMotori.it

E se vi dicessi che è vero, ma c’è dell’altro? Se vi dicessi che due donne o due uomini si possono amare allo stesso modo in cui si amano un uomo e una donna?“.

Tutti discorsi di un certo peso ideologico in un mondo sempre più fluido ma ancora poco ricettivo nei confronti di alcune immagini. Il bacio con Fedez ha portato praticamente l’intero arco costituzionale delle persone famose ad esprimere un giudizio. Se si è trattato di un modo per accendere i riflettori e dare maggiore visibilità al Festival, di certo è stato un successo.

Charles Leclerc, la sua reazione non è passata inosservata: era proprio dietro a Fedez

Chi non ha espresso un vero e proprio giudizio è stato Charles Leclerc, molto eloquente però nel mostrarsi perplesso per quello che stava accadendo. Il pilota della Ferrari sarà tra poco in pista per l’inizio del campionato mondiale 2023, che scatterà il prossimo 5 marzo in Bahrain.

Leclerc Ferrari
Leclerc Ferrari – AutoeMotori.it

Il monegasco ha approfittato della presentazione della nuova Ferrari SF23 (andata in scena il 14 febbraio a Fiorano) per raggiungere Sanremo e sedersi tra il pubblico.

Quando Fedez e Rosa Chemical hanno dato spettacolo (oltre al bacio c’è anche il twerk), Charles sembra rimanere imperturbabile, anche se la sua faccia è tutta un programma. Presente al fianco del giovane pilota della Ferrari Driver Academy, Antonio Fuoco, il #16 non si è lasciato sconvolgere. Vedere per credere.

Impostazioni privacy