“Ho chiamato urlando”, paura per Elettra Lamborghini: cos’è successo

Notte insonne per Elettra Lamborghini: a volte capita anche ai VIP. Ecco cosa è successo alla cantante ed ereditiera.

Può capitare anche a lei, Elettra Miura Lamborghini, ereditiera dal cognome che dice tutto, nonché donna di spettacolo, dover soffrire di una notte completamente insonne. E non parliamo di agitazione personale, quella capita a tutti, bensì di una disavventura che da una VIP come lei, non ti ci aspetteresti. Il problema lo ha raccontato e spiegato lei stessa, ecco come e cosa ha detto.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Ansa foto)

Ovviamente sul come era facile indovinare: via social. La bella classe ’94, racconta spesso episodi ai suoi fan tramite delle storie social, belli o spiacevoli come questo, che siano. Ovviamente, essendo molto sexy, ci sono anche volte in cui condivide foto dei suoi massaggi o anche di qualche prova costume che, guarda un po’, per lei è sempre superata a pieni voti. Sicuramente, prendere i propri fan per la gola, è una cosa che diverte tanto la bella emiliana.

Dramma Elettra Lamborghini: incidente nella notte

Intanto, tornando a cosa ha raccontato stavolta ai suoi fan la famosissima nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, la ventottenne ha raccontato una disavventura che fa capire quanto anche i famosi, possano ritrovarsi a vivere qualche intoppo nelle loro vite. Noi siamo abituati a pensare che visto che questi personaggi possono permettersi i migliori hotel e magari i migliori posti dove poter mangiare o soggiornare, abbiamo vite totalmente diverse, ed invece, ecco cosa è successo.

Elettra
Elettra Lamborghini (Ansa foto)

La bellissima ex concorrente del Festival di Sanremo, ha proprio raccontato di cosa le è accaduto in uno dei luoghi dove ha soggiornato ultimamente. Senza fare però il nome dell’albergo, in questo è stata anche elegante. Spiega di essersi spaventata, ed ecco perché. Elettra spiega che all’1 di notte, avrebbe contattato la reception per lamentarsi: Impossibile dormire qua, anche con i tappi nelle orecchie.

L’ereditiera fa anche ascoltare poi degli audio. Dei messaggi che lei stessa aveva registrato nella notte, che a dire la verità un po’ inquietanti lo sono. Ovviamente non era nulla di pericoloso, ma il rumore del vento attraverso gli infissi, si sente, è davvero fastidioso. E così, anche la povera Elettra come noi comuni mortali, ha potuto vivere una disavventura. Per descrivere l’effetto fatto dal vento sotto le finestre, infine la cantante scherza anche, andando a paragonarlo a degli effetti dei film di Harry Potter. Quei rumori, dice, sembravano: “Urli dei Dissennatori”. Per fortuna almeno non erano quelli.

Impostazioni privacy