Formula 1, i Gran Premi trasmessi in chiaro nel 2023 su TV8: le 5 gare scelte, ce n’è una imperdibile

Quali sono le Gare di Formula 1 che potremo vedere in chiaro nel 2023 e dove vedere tutte le altre: stagione imperdibile.

454 punti, quindici vittorie stagionali. Praticamente irraggiungibile. Si riparte da lui, Max Verstappen, davvero un cannibale nell’ultima stagione. Lui almeno, è il pilota da battere, però attenzione perché ci sono Charles Leclerc, George Russell e lo stesso compagno di scuderia alla Red Bull, Sergio Perez, a poter impensierire l’olandese. E poi non dimentichiamo che Lewis Hamilton vuole ripartire e Carlos Sainz ha vinto il primo GP in carriera nel 2022 e non ha certo intenzione di fermarsi ora.

F1 2022
F1 (Ansa foto)

Insomma, c’è già più di un motivo per non perdersi nessuna gara della prossima stagione che si profila ancora bellissima, proprio come l’ultima. Sicuramente, sarebbe bello potersi godere almeno un Gran Premio dal vivo e per chi è in Italia, l’occasione è doppia con le date da cerchiare in rosso che sono quella di Imola, 21 maggio, e Monza, 3 settembre. Ma il più delle Gare, le seguiremo in tv. Ecco come.

Formula 1 è tutto vero: le vedremo in chiaro

Ovviamente per chi usufruisce degli abbonamenti che consentano di ammirare tutti i Gran Premi, non ci saranno problemi di nessun tipo. Basta tenersi liberi nelle domeniche giuste. Chi può infatti fare uso di Sky o Now, ha praticamente già la tv accesa ed avrà magari, anche preparato i pop corn. Poi però, ci sono anche le corse che potremo vedere in chiaro, senza necessità di abbonamenti per la Pay tv.

Infatti, anche per la stagione 2023, Tv8 che è visibile sul Digitale Terrestre, si occuperà di regalare agli appassionati o le Gare in differita, oppure la visione in chiaro ed in diretta. Non di tutte, ovviamente, ma la televisione per gli appassionati di motori, ha scelto ben cinque GP da proporre in visione diretta a chi non ha abbonamenti diversi. Allora, ecco quali sono le date ed i GP da sottolineare in rosso.

McLaren 2023
McLaren 2023 (Ansa foto)

Il primo incontro a cui si potrà prender parte in contemporanea con tutti, pur non utilizzando Sky o Now, sarà proprio il GP di Emilia Romagna il prossimo 21 maggio. A seguire, il Gran Premio de España del 4 giugno. Il GP d’Ungheria del 30 luglio, il GP d’Italia a Monza del 3 settembre e il GP del Messico del 29 ottobre, chiuderanno poi il calendario per Tv8. Da ricordare, che l’ultimissima del campionato mondiale, si correrà poi il 26 novembre 2023 ad Abu Dhabi. Quella però, non sarà una Gara visibile in chiaro in Italia.

Impostazioni privacy