George Russell, conoscete la fidanzata? È stupenda e ha un corpo da urlo (FOTO)

George Russell fa parte della Mercedes da oltre un anno, ma conoscete la sua bellissima ragazza? E’ davvero stupenda.
Chi ama le auto, o è anche un semplice papabile compratore, non può non conoscere la Mercedes. Molto semplicemente, parliamo di una delle case costruttrici più famose e importanti dell’intero panorama mondiale delle quattro ruote. Un’istituzione per l’automobilismo fuori e dentro la pista.
George Russell, avete mai visto la sua fidanzata? 15 febbraio 2023 autoemotori.it
George Russell, avete mai visto la sua fidanzata? autoemotori.it
La stella di Stoccarda ha dimostrato a più riprese di non essere veramente seconda a nessuno, e del resto la sua storia parla abbondantemente da sola; una storia arricchiata agonisticamente parlando da un dominio semplicemente sensazionale, avvenuto a cavallo dello scorso e dell’attuale decennio del ventunesimo secolo.

Impareggiabile e schiacciasassi: una storia da urlo

La Mercedes in Formula Uno ha dato prova più e più volte di essere un team straordinario. In special modo, nell’era ibrida; periodo sportivo-storico nel quale, dal 2014 al 2021, sono arrivati la bellezza di 15 titoli mondiali su 16.
Lewis Hamilton e Nico Rosberg hanno monopolizzato la massima serie automobilistica, se escludiamo il trionfo all’ultimo giro del GP di Abu Dhabi 2021 di un mai domo Max Verstappen. L’olandese si è ripetuto nel 2022, annata che ha visto pure la Red Bull tornare scuderia numero uno del campionato.
Complice una Ferrari fin troppo altalenante e una Mercedes mai veramente competitiva. Risultato? Terzo posto in classifica per il brand tedesco, che però nella stagione che sta per iniziare promette spettacolo e soprattutto di tornare al vertice…e non soltanto con Lewis Hamilton alla guida, ma anche con George Russell.

F1 2023, ecco la spinta di George Russell: si chiama Carmen ed è bellissima

Oltre a Lewis Hamilton, chi tenterà di riportare la Mercedes sul tetto del mondo in Formula Uno nel 2023 sarà George Russell. Che, peraltro, al suo fianco ha da qualche anno una bellissima fidanzata di nome Carmen.

Carmen Montero Mundt (Instagram) 15 febbraio 2023 autoemotori.it
Carmen Montero Mundt (Instagram) autoemotori.it

I due fanno coppia fissa dal 2020, con la bella Carmen – che lavora nel campo della finanza ed è molto riservata – che ha 25 anni.

Nativa di Londra, è laureata all’University of Westminster in Gestione e Finanza Aziendale. A quanto pare, lavora presso la società di investimento W1 Investment London. Di sicuro, stare con una professionista del genere può soltanto aiutare a tenere la testa sempre più in alto e a puntare ad obiettivi davvero ambiziosi. Da Londra con furore, ecco la ‘vera’ stella di Stoccarda: tutta per George Russell.

Carmen Montero Mundt (Instagram) 15 febbraio 2023 autoemotori.it
Carmen Montero Mundt (Instagram) autoemotori.it
Impostazioni privacy